porno gratis
Apeiron Associazione | Diventare soci di Apeiron

Da quest’anno la nostra associazione offre la possibilità a tutti gli interessati e partecipanti alle iniziative formative di Apeiron di associarsi, usufruendo così di alcune agevolazioni che il nostro statuto di associazione Onlus ci consente.

 

I vantaggi dell’essere soci:

I soci

  • Sono tenuti al corrente di progetti di studio e ricerca che l’associazione promuove a Milano o in sedi locali
  • Hanno la priorità sui non soci rispetto alla iscrizione e  partecipazione alle iniziative promosse da Apeiron;
  • Hanno diritto a uno sconto su tutte le iniziative formative;
  • Inoltre, secondo la normativa degli Enti Onlus, per tutti i soci la partecipazione alle attività formative è esente IVA; (per cui, la regolare fatturazione dell’attività formativa  può beneficiare per il socio della esenzione dalla maggiorazione IVA del 22%).
  • Infine  sono previsti per i soci sconti del 20% sull’acquisto dei libri  e pubblicazioni di Edizioni Apeiron.

 L’assemblea  ha fissato per l’anno 2017 la  quota associativa annuale a 35 euro, da versare entro il 31 marzo

 

Come si aderisce?

La prassi è molto semplice: l’adesione a socio avviene attraverso una richiesta scritta (SCARICA QUI IL MODULO) inviata alla segreteria@apeironassociazione.org  che provvede a farla pervenire al consiglio direttivo per la sua valutazione; all’atto dell’ammissione da parte del direttivo, il socio è tenuto a concludere l’adesione con il versamento della quota associativa annuale tramite bonifico con causale “nome e cognome e quota associativa 2017”, IBAN:

 

IT 95I0311101622000000017255

Cosa comporta l’adesione a socio?

La condizione di socio ordinario non prevede particolari responsabilità o incombenze; il consiglio direttivo è tenuto a mettere al corrente i soci sugli eventi significativi della vita associativa (che avverrà attraverso newsletter), con un particolare riferimento all’assemblea annuale, momento al quale tutti i soci sono invitati a partecipare per prendere atto e decidere su alcune deliberazioni ufficiali dell’associazione. Ogni socio, può inoltre, su richiesta, avere copia dello statuto e richiedere ad uno o più componenti dell’organo direttivo qualunque informazione o chiarimento gli necessiti. Circa il grado e il tipo di coinvolgimento alla vita associativa, questo è lasciato alle motivazioni e disponibilità del singolo socio;  per una valutazione in tal senso i componenti del consiglio direttivo sono a disposizione di tutti i soci o aspiranti soci.

 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

 

Le iniziative del 2017 su cui è possibile usufruire delle agevolazioni:

– Sconto del 20% sul nuovo libro del Prof. Giulio Fontò “Dall’illusione al disincanto. Fenomenologia delle relazioni di coppia e familiari”.
Per i soci il costo è di 16,00 €.
Inoltre, sempre per i soci, è possibile acquistare il libro “Dall’illusione al disincanto”, insieme al libro “Psicoterapia e fenomenologia. Dal metodo alla psicopatologia clinica”, al costo unico di 25,00 €.

© Apeiron Associazione 2013 - Cod. Fiscale 97366580153 - P.IVA 07962950965

chat
sohbet
sohbet
forum