porno gratis
Apeiron Associazione | Progetto Hermes

L’associazione Apeiron promuove, a partire dal 2006, percorsi formativi rivolti ad operatori ed esperti della relazione di aiuto: psicologi e psicoterapeuti, leader organizzativi, animatori ed operatori socio assistenziali e personale sanitario. Il nostro obiettivo è promuovere atteggiamenti e competenze relazionali, emotive, comunicative e creative trasversali alle varie professionalità, garantendo uno sguardo capace di riconoscere la profonda unicità della persona e della singola organizzazione.

Una serie di proposte “ a catalogo”che abbracciano al momento tre settori di intervento: la psicologia clinica e la psicoterapia, le problematiche psicologiche e relazionali nel lavoro con le persone anziane, le competenze relazionali nella leadership e nelle organizzazioni.

Questi i percorsi attualmente in programma:

La disponibilità degli esperti dell’associazione di costruire iniziative formative “su misura”, a partire dalle specifiche necessità e disponibilità di gruppi, strutture, Enti. In questo caso la definizione e realizzazione del progetto segue un percorso di co-costruzione con i diretti interessati. In questo ambito si collocano anche i percorsi di supervisione e le consulenze in situazione.

La disponibilità degli esperti dell’associazione di aderire a progetti formativi già strutturati da altri Enti, associazioni o organizzazioni. In questo caso Apeiron si occupa di mettere in contatto e fornire, previa analisi preliminare con l’ente interessato, i formatori che con più competenza possono trattare i temi e gli argomenti oggetto dell’attività formativa.

© Apeiron Associazione 2013 - Cod. Fiscale 97366580153 - P.IVA 07962950965

chat
sohbet
sohbet
forum